Sgaialand - Link


Hochzeitsgezwitscher - Link


Galline Padovane - Link


Un grande professionista, anzi, artista!
Discreto e delicato, ha saputo cogliere i momenti più belli della nostra giornata, senza imporre pose o giochi di luce e senza farci allontanare dai nostri ospiti neanche per un minuto.
Nelle sue foto le emozioni vivono per sempre.
Raccomandatissimo, non fatevelo scappare!
— Alice

Antonio è riuscito in poche ore a capire esattamente quello che volevano per il nostro matrimonio. Le foto sono fedeli rappresentazioni di quel giorno, come se dietro l’obbiettivo ci fosse stato il nostro occhio o che comunque ci conoscesse da sempre.
— Stefania

Per tutta la giornata del matrimonio Antonio è stato invisibile. Ha saputo cogliere l’essenza dell’atmosfera che si era creata e della personalità degli sposi, senza mai invadere gli spazi emotivi o personali dei soggetti, con gran discrezione ha catturato l’amore e la gioia che si respirava quel giorno. Le sue foto sono opere d’arte.
— Elena

Ho letto i commenti delle altre persone e non posso che confermare tutto quello che hanno scritto.
Le sue foto sono un ricordo perfetto di tutta la giornata, non volevamo foto in posa o “artificiali” , Antonio con le sue foto ha colto le emozioni della giornata, non solo di noi sposi, ma di tutti gli amici presenti, che ovviamente sono rimasti entusiasti del suo lavoro, come noi.
— Luisa

Lo consigliamo per chi è alla ricerca di un servizio fotografico diverso dal solito, più spontaneo alla ricerca dei dettagli più impensati. Buono il rapporto qualità prezzo, bellissimo il packaging dell’album in dvd, originale, raffinato e di gusto.
— Elena

Non c’è nessuno che vedendo le foto di Antonio non sia rimasto esterrefatto!! Davvero degli scatti magnifici, il suo cavallo di battaglia poi è la discrezione, non ti accorgi di lui e ti puoi godere tutti i più bei momenti che lui immortala. Per finire è un professionista dai modi davvero garbati, cosa da non dare per scontata! Che dire, super consigliato!
— Claudia

Raccomando senza dubbio Antonio Rasi per la sua professionalità e per essere l’unico fotografo in grado di captare la bellezza esteriore e, allo stesso tempo, quella interiore, sicuramente più difficile da cogliere. Inoltre, il matrimonio è stato celebrato a Madrid, in Spagna, e non ha avuto nessun problema nello spostarsi, ma lo ha fatto con la professionalità che sempre lo contraddistingue. Se volete che le foto del vostro matrimonio siano uniche, vi consiglio Antonio Rasi Caldogno.
— Rebeca

Ogni volta che riguardiamo le foto riviviamo le emozioni e le sensazioni di quel giorno.
Antonio ha saputo cogliere i momenti e ha racchiuso la magia del nostro matrimonio nei suoi scatti.
La sua presenza poi è stata tanto discreta quanto indispensabile.
Lo consiglio a tutti gli sposi che vogliano foto emozionanti e non convenzionali.
Non avrei potuto desiderare un servizio fotografico migliore.
— Elena

Bravo, discreto e di una rara sensibilità.... Con la sua delicatezza, ha saputo rendere nei suoi scatti l ‘ atmosfera magica di quel giorno e soprattutto ha saputo cogliere NOI... nelle nostre espressioni e nei nostri gesti...quelli che solo noi o i nostri cari conoscono davvero…
— Cristina

 
Poter rivivere ogni volta che lo si desidera il giorno più bello della propria vita è un privilegio che tutti vorrebbero avere e che sicuramente possiedono gli sposi che hanno avuto la fortuna di scegliere Antonio come fotografo del proprio matrimonio.
Già incontrandolo la prima volta avevamo capito che, oltre all’indiscutibile bellezza delle sue fotografie, la sua sensibilità e intelligenza lo rendevano per noi la persona perfetta per questo ruolo. E infatti così è stato: discrezione, attenzione e puntualità hanno fatto da corollario ad un risultato magico.
Grazie alle immagini catturate da Antonio abbiamo rivisto con occhi sgranati (e lucidi) tutti i sorrisi, l’emozione, gli abbracci, le carezze, le risate di quella giornata e abbiamo potuto farli vivere a chi magari non era potuto essere presente. Un regalo impagabile. Grazie!
— Annalaura

Ho avuto la fortuna di affidare il mio servizio fotografico ad Antonio, oltre all’eccelsa qualità delle foto, un grande professionista dal primo contatto fino alla consegna del lavoro, discreto durante la giornata, puntale nelle consegne e molto disponibile.
— Alessandro

Antonio è un fotografo mai banale ed i suoi album esulano dai soliti malloppi che solitamente si vedono in giro. Sa cogliere i momenti più importanti di ogni cerimonia, ed i più salienti della festa..riuscendo ad imprimere perfettamente tutte le emozioni in una foto.
— Elena

Antonio’s pictures captured some of the most magical moments of our day, even when we thought nobody was watching. He is a wonderful artist and kind human being. Great service, good price, great photographer. Grazie mille!
— Marissa

Non solo raccomando Antonio ai miei amici ancora non coniugati ma sarà il fotografo di mio fratello a breve! Ci siamo trovati fin da subito, Antonio è una persona diretta ed è facile intendersi, il nostro album è un ricordo speciale di una giornata in cui abbiamo fatto festa e l’album la ricorda perfettamente! Antonio è stato disponibile durante tutta la giornata ed è stato con noi senza darci tempi e regole. Abbiamo voluto Antonio per la sua preziosa capacità di cogliere momenti, sguardi ed emozioni e raccontarle con sensibilità e personalità.
— Claudia

Come rendere ancora più speciali i ricordi di un giorno magico! Tutti ci invidiano le foto del nostro matrimonio! Sono dei veri capolavori! E lui è stato così discreto che non ci siamo dimenticati che ci stava fotografando!
— Matteo

Che dire, conoscevamo già Antonio, e le sue foto per noi avevano avuto all’istante un impatto notevole. La foto è come si guarda una cosa sotto una certa luce, è fermare un movimento o un’espressione sulla carta. Non è per nulla facile riconoscere un’azione in un’immagine, e riguardandola capire cosa c’è stato prima e cosa c’è stato dopo, quale la luce e quale la profondità. Antonio lo fa. Per l’unico giorno in cui volevamo essere fotografati la scelta non poteva che ricadere su di lui. La composizione e la luce che sa cogliere e rappresentare con le sue inquadrature hanno un qualcosa di ipnotico. Io personalmente rivedevo nelle sue foto il modo di vedere le cose di mio marito ed è stata la ciliegina sulla torta. Inoltre trasmette una certa tranquillità, il che, in quei momenti, non guasta affatto.
— Marina

Antonio è un professionista.
La sua presenza è talmente discreta da essere impercettibile, ha catturato emozioni e sguardi ci ha messi tutti a nostro agio.
Ha immortalato momenti impressi nel mio cuore .
Le sue foto non sono le comuni foto (talvolta scontate che siamo abituati a vedere).
Grazie di cuore Antonio.
— Marianna

Mi risposerei altre mille volte con Antonio come fotografo, persona gentile molto flessibile e soprattutto non ti accorgi neanche di averlo, e poi foto eccezionali ritirate puntualmente entro un mese dal matrimonio.
— Lara

Non posso che lodare il lavoro di Antonio e consigliarlo vivamente!
Siamo stati contentissimi delle foto, alcune davvero fantastiche. Antonio é molto discreto (il giorno del matrimonio è stato davvero invisibile) ed estremamente disponibile. Riesce a cogliere la particolare atmosfera della giornata, dando un tocco personale alle foto (per nulla scontate e che racchiudono i momenti veri delle giornata). Bravo Antonio!
— Laura

Antonio è stato forse il primo dei pezzi ad aver trovato posto nel puzzle del nostro matrimonio. Si è subito stabilito tra noi un feeling particolare, che ci ha permesso di instaurare un ottimo rapporto. Non volevamo assolutamente il classico fotografo da scatti posati. E così è stato! La presenza di antonio è stata discreta e con le sue foto dallo stile inconfondibile ha saputo cogliere e immortalare lo spirito del nostro giorno speciale.
Disponibile, gentile e flessibile. Non possiamo far altro che raccomandarlo anche se lui preferisce essere “scelto” dai suoi sposi.
— Giorgio

Antonio è riuscito a catturare i momenti più belli, emozionanti e spontanei del mio matrimonio, senza che mio marito ed io ci accorgessimo di essere fotografati e senza doverci mettere in posa.
Antonio è, inoltre, molto disponibile e ha saputo assecondare i nostri gusti (non amiamo particolarmente le foto in posa né le foto che ritraggono solo dettagli inanimati).
Lo consiglio caldamente.
— Ludovica

Se state cercando un fotografo fuori dall’ordinario che sappia “interpretare” il giorno del vostro matrimonio, Antonio è il professionista che fa per voi. Il suo lavoro si distingue per la cura del particolare e per l’attenzione con cui riesce a valorizzare i momenti salienti. Ci ha accompagnato con la massima discrezione e il risultato finale è stato un vero e proprio racconto di quella giornata, che rivivrete ogni volta che sfoglierete il vostro album.
— Francesca

Scegliere antonio come fotografo al nostro matrimonio è stata una scelta superba: innanzitutto è una persona squisita, disponibile e gentile, in secondo luogo (fondamentale) è una artista meraviglioso. Lavora in modo unico e speciale e ha fatto sentire noi sposi unici e speciali. Le sue non sono soltanto foto, sono pezzi del suo cuore e della sua sensibilità fusi insieme alla nostra felicità nel giorno più importante della nostra vita. Lo consigliamo assssssolutamente. Provare per credere. E bravo Antonio!
— Laura

Antonio è stato il primo professionista che abbiamo scelto per il nostro matrimonio.
Non siamo una coppia dalle decisioni rapide o frettolose, ma con Antonio non abbiamo avuto dubbi fin dal nostro primo incontro (per me emozionantissimo): avevamo entrambi la sensazione che tutto sarebbe andato nel verso giusto. E così è stato!
Le foto di Antonio sono impressioni, emozioni senza tempo. Non siamo degli amanti di fotografie in posa e tantomeno abbiamo mai fatto un servizio fotografico in posa in vita nostra: perché farne uno proprio nel nostro giorno più bello?
Il nostro desiderio era quello di goderci questa giornata senza troppe interruzioni o pose “finte”... volevamo solamente conservare un ricordo vero del nostro giorno; volevamo conservare impressioni ed emozioni sincere.
Al rientro dalla nostra luna di miele le foto erano pronte e anche il video (tutto è curato nei particolari): stupendo! Un reportage di 11 minuti, completo di musiche... da brividi (e lacrimuccia!). Tante persone mi hanno già contattata per avere i suoi riferimenti e noi non facciamo altro che confermare la nostra stima per un professionista, artista della fotografia!
— Paola

Caldamente consigliato, ci ha messo a nostro agio, si adegua a fare ciò che gli sposi vogliono ovviamente sempre in linea con il suo stile, non ci si sente per nulla osservati.
Lavora da solo e a noi è piaciuto moltissimo, così si crea un atmosfera più intima.
— Laura

Il servizio fotografico di Antonio è un ricordo perfetto della nostra giornata: abbiamo ritrovato fin dalla prima foto le emozioni più sincere, i colori e l’atmosfera che abbiamo respirato, e in più ha saputo cogliere anche i dettagli di cui noi nel caos non avevamo potuto godere. Abbiamo proprio avuto la sensazione che abbia capito il momento speciale che stavamo vivendo, sia dalla discrezione e dalla sensibilità con cui ha lavorato durante tutta la giornata, sia per gli scatti che ha realizzato.
— Roberta

Antonio è una artista decisamente professionale che al contempo dimostra cortesia e disponibilità. Credo sia dotato di una sensibilità particolare che gli permette di cogliere quell’espressione umana che più rivela il carattere di una persona. Ha saputo restituirci delle immagini di noi che non dimenticheremo perché ha colto l’attimo in cui stava nascendo sul viso un’emozione e l’ha impressa nella “pellicola”.
— Vanessa

Il giorno del matrimonio è un giorno importante e pieno di emozioni forti e ciò che si spera sempre è che vada tutto liscio. Per noi è stato così, e questo grazie anche alle scelte azzeccate fatte nella preparazione del matrimonio. Il nostro fotografo è stato ineccepibile, è riuscito a cogliere i nostri momenti più belli senza mai essere invadente e senza imporci pose o scenari, tutto spontaneo e cogliendo le espressioni più naturali e quindi più belle.
Lo risceglierei sempre e comunque, il suo album è il nostro ricordo per la vita e si vede chi lavora con il cuore.
— Paola

Eccellente professionista, discreto, lavora da solo e neanche ci si accorge della sua presenza! foto veramente originali..ho trovato davvero speciale il cd con una scelta di foto e sottofondo musicale da lui creata per gli sposi. Tra l’altro ci ha dato in formato digitale tutte le foto in alta e bassa risoluzione.. utilissime! Che dire mi sento di consigliarlo a tutti i futuri sposi!
— Bianca