Questions & Answers

 

Mi piace considerarmi un ospite con una macchina fotografica.Il mio obiettivo non è mai di creare pose artificiose ma invece di anticipare e catturare i ricordiche rendono il giorno del vostro matrimonio unico e irripetibile. Attraverso i miei scatti racconto i sentimenti e le emozioni condivise con il vostro coniuge, la famiglia e gli amici nel giorno più atteso.

Sei disponibile a viaggiare?

Si, ho scattato matrimoni in tutta Italia e in Europa.

Come si prenota la data del matrimonio?

Una volta inviata una mail con i dettagli del matrimonio all'indirizzo studio at antoniorasicaldogno.com riceverete una mail di risposta con la conferma o meno della disponibilità per la data da voi scelta. Al momento della firma del contratto è richiesta una caparra.

Ti avvali di assistenti?

No! Nel momento in cui gli sposi confermano la data sono sicuri di avere la mia presenza per la giornata del loro matrimonio. Quello che vedete è quello che acquistate. L'essere io stesso a presentarmi e lavorare per voi durante la giornata mi permette di garantire uno standard e soprattutto essere il meno invasivo possibile.

Dopo quanto tempo consegni il lavoro?

La chiavetta USB con le foto viene consegnata in 30/40 giorni, l'album entro 90.

I love to consider myself as a guest with a Camera. My goal is never to create artificial poses, but rather to anticipate and catch the real memories that make your wedding unique and unrepeatable. Through my shots I narrate the feelings and emotions shared with your spouse, family and friends in your wedding day.

 

Are you willing to travel?

Yes, I shoot weddings throughout Italy and Europe.

How do I reserve the wedding date?

Once you have sent me a mail at: studio at antoniorasicaldogno.com with the wedding details you will receive an e-mail with the confirmation or otherwise of availability for the date you have chosen. At the time of signature of the contract is required a deposit.

Do you use assistants?

No! When the couple confirm the date are sure to have my presence for the day of their wedding. What you see is what you get. Being myself to introduce myself and work for you throughout the day allows me to ensure a standard and to be the least intrusive as possible.

How soon do you consign the work?

The dvd that contains the photos will be consign in 30/40 days. the album will be consign within 90 days.